Protagonisti

Stefania Milo

milo-stefania

Imprenditrice di prima generazione da 10 anni ho un’agenzia di comunicazione che si occupa di grafica cartacea e web (siti e web marketing), socia da 5 anni di una casa editrice e libreria specializzata in liuteria (strumenti ad arco).

Presidente dei giovani imprenditori di CNA (imprese under 40) da novembre 2013, associazione di categoria che rappresenta gli artigiani e i piccoli imprenditori. La passione per i temi delle imprese l’accompagna in tutto il suo percorso professionale, fin dagli esordi e sempre impegnata nella vita associativa che le ha consentito di maturare una buona conoscenza del mondo della micro-impresa italiana, grazie anche all’esperienza maturata prima come presidente dei giovani imprenditori CNA Lombardia e poi come presidente nazionale.

Come giovani imprenditori, l’attività principale svolta è stata legata ai temi del digitale, l’artigiano digitale inteso non come professionista del web, ma il web come strumento a supporto dello sviluppo dell’artigianalità italiana e della piccola impresa. Della passione per il digitale ne ho fatto diventare anche ambito professionale.