Mirko Lalli ha un’esperienza di 15 anni nel settore del marketing e della comunicazione digitale a cui contribuisce con articoli e pubblicazioni. Da gennaio 2014 è founder e CEO di Travel Appeal, società di big data analisys e marketing digitale per il settore travel.
Fino a dicembre 2013 è stato direttore della Comunicazione Corporate di Clouditalia SpA e, tra le altre esperienze, è stato Direttore Marketing e Comunicazione di Fondazione Sistema Toscana, dove ha ideato e coordinato i progetti “ToscanaLab” e “Internet Bene Comune”, ha contribuito alla campagna di marketing e promozione della Regione Toscana “Voglio Vivere Così” (la prima campagna di social media marketing in ambito travel), per la quale ha ideato la Digital Strategy coordinando anche le attività di web-marketing e i lavori del “Socialmedia Team”.
Consulente e formatore in comunicazione digitale, con particolare attenzione al mondo del turismo, è docente presso il Master in Comunicazione d’Impresa dell’Università di Siena e nel Master in Social Media Marketing dell’Università IULM di Milano di cui è anche membro del Comitato Scientifico. Fin dalla prima edizione ha collaborato all’ideazione e alla realizzazione di BTO – Buy Tourism Online, evento di riferimento per il settore Travel, e fa parte del Comitato Tecnico Scientifico di BTO Educational.
Internet Festival 2.0
Instagram
seguici @internetfestFacebook
seguici fb.com/internetfestivalTwitter
seguici @Internetfest