Protagonisti

Gianluca Lisi

lisi-gianluca

Laureato in Marketing Internazionale presso l’Università degli Studi di Firenze nel 1992, ha lavorato come Advertising Manager e Product Manager e successivamente come Brand Manager in aziende italiane e straniere del settore consumer.

Dal 1999 si dedica alla consulenza di branding collaborando con imprese operanti in ambito BTC e BTB. Ha effettuato docenze presso la Ninja Academy di Milano, specializzata in social media marketing.
Dal 2012 collabora come consulente di branding con QUAG, start-up italiana attiva nel campo del social networking.

Nel 2010 ha conseguito il Diploma di Professional Counselor nella Relazione di Aiuto a seguito del Corso Triennale frequentato presso CSCP, Centro Scuole Counseling e Psicoterapia di Firenze; nel 2012 ha conseguito il Diploma di Esperto in Conduzione di Gruppi sempre presso CSCP di Firenze.

Nella propria attività di consulenza di branding adotta un approccio di Archetypal Branding, basato sul pensiero di C.G.Jung e James Hillman,ed in particolare sul ruolo degli archetipi nel processo imprenditoriale e nelle decisioni di acquisto dei consumatori.