Ana Andjelic lavora com Group Strategy Director presso gli Spring Studios, un’agenzia di nuova generazione specializzata in servizi creativi per vari brand.
Nello specifico, agli Spring Studios, Ana lavora con creativi e talenti di alto livello, usando gli strumenti digitali per trovare soluzioni per marchi come Harper’s Bazaar, Target, Unilever Nexxus, Tom Ford e Tory Burch. Prima di Spring, Ana è stata direttrice strategica al Create The Group, e senior strategist al Droga5 e HUGE, Inc., lavorando con clienti quali PUMA, Kraft, Prudential, Toyota, Pizza Hut, The Peninsula Hotels e Ford Motor Company. Ana è molto stimata nell’ambiente lavorativo per le sue qualità strategiche, tanto da essere stata inserita dal The Guardian nella Top 10 Digital Strategists to Watch per l’anno 2013, e nella Top 50 Planners to Watch per il 2014.
Interviene spesso come relatrice a eventi quali SxSW, Miami Ad School, OMMA e HyperIsland. È possibile leggere i suoi articoli su The Guardian, Fast Company e Advertising Age.
Internet Festival 2.0
Instagram
seguici @internetfestFacebook
seguici fb.com/internetfestivalTwitter
seguici @Internetfest