A cura di Christian Steve Scampini.
Negli ultimi anni la diffusione del personal computer, delle console di gioco, dei tablet e degli smartphone è aumentata di pari passo alla potenza di calcolo. Questo ha reso possibile una crescita in larga scala dello sviluppo di videogiochi in vari settori della comunicazione visiva, dell’apprendimento e dell’intrattenimento. Pubblicità interattive, cinema, televisione, videogiochi,installazioni interattive hanno a loro volta creato una forte richiesta nel mercato del lavoro. Photoshop, ZBrush e 3DStudioMax sono tra i software più potenti e conosciuti per la preproduzione e produzione di assets per i videogiochi e cinema ad alto livello.Una delle materie più interessanti e allo stesso tempo meno conosciute è la Concept Art per i videogiochi.
Workshop di Scuola Comics. Con Christian Scarpini e Daniele Scerra.
Bring your gear! Computer con Photoshop, Maya e ZBrush (per partecipare ancora più attivamente al workshop ti consigliamo di portare il materiale specificato).
MixArt – Sala arena
Internet Festival 2.0
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