Tra Internet Festival, cucina e cultura al via il blog tour dedicato all’evento pisano, mancano pochi giorni ed è il momento di svelare chi saranno i blogger che faranno parte del team e che avranno il compito di promuovere i temi del festival e la città di Pisa all’interno del web, grazie ai loro post, ma anche e soprattutto ai loro tweet raccolti sotto l’hashtag #iftour.
Conosciamoli uno per uno.
Ingegnere elettronico con una viscerale passione per i viaggi che quando non è in giro cerca di placare scrivendo sul suo blog Girovagate. Alessandro lo trovate su Facebook e Twitter.
Affrettati lentamente, Festina Lente. Scrivo un blog per mettere il mondo 2.0 al servizio della vita quotidiana per Firenze e non solo.
Trovate Francesca su Facebook.
Sono una Texana che vive a Firenze e mi occupo in Internet marketing, SEO e social media. Vino, blog, cibo e viaggi sono le mie passioni e io rimango sempre curiosa. Mi trovate sia su Facebook che Twitter.
Claudia Panunzio (Claudiappì).
Blogger e geek. Scrivo di me e leggo di altri. Adoro di- e girovagare. Se non sono online, probabilmente sto in ascensore.
Da pioniere del podcasting a analista dei social media, s’erge a baluardo dei nuovi ecosistemi dei contenuti in rete contro la tirannia del mainstream.
Antonio scrive su conversational e su Techeconomy, accompagnerà i ragazzi in veste di ospite speciale. Se volete seguirlo lo trovate su Facebook e Twitter.