Protagonisti

Massimo Colombo

Colombo Massimo

Coordinamento Commerciale e Marketing La Stampa – Direttore Generale presso Publikompass.

Esperienza

Coordinamento di Gruppo Commerciale e Marketing La Stampa (novembre 2013 – Torino, Italia)

Direttore Generale Publikompass (novembre 2013 – presente (1 anno) Milano, Italia)

Owner Crew Collection Srl (maggio 2009 – presente (5 anni 6 mesi) Milano, Italia)

Co Owner Meteomed Srl (aprile 2009 – presente (5 anni 7 mesi) Milano, Italia)

Vice Direttore Generale pubblicità nazionale Publikompass (gennaio 2011 – novembre 2013 (2 anni 11 mesi) Milano, Italia)

Direttore Marketing, Pianificazione e Sviluppo Publikompass (gennaio 2010 – dicembre 2010 (1 anno))

Consulente strategico e-commerce Mediashopping Mediaset (maggio 2009 – gennaio 2010 (9 mesi))

Presidente FCP-Assoradio (giugno 2008 – aprile 2009 (11 mesi))

Direttore Centrale Marketing A. Manzoni & C. – Gruppo Editoriale L’Espresso (dicembre 2006 – aprile 2009 (2 anni 5 mesi))

Consigliere IAB Italy (2005 – 2007 (2 anni))

Direttore Business Unit Internet A.Manzoni&C. / Gruppo Editoriale l’Espresso (ottobre 2004 – dicembre 2006 (2 anni 3 mesi))

Direttore Vendite Stampa Nazionale A. Manzoni&C. – Gruppo Editoriale L’Espresso (gennaio 2002 – ottobre 2004 (2 anni 10 mesi))

Direttore Business Unit Tv A. Manzoni & C. – Gruppo Editoriale L’Espresso (giugno 2000 – dicembre 2001 (1 anno 7 mesi))

Responsabile Pubblicità Arnoldo Mondadori Editore (dicembre 1998 – maggio 2000 (1 anno 6 mesi))

Direttore Iniziative Speciali Mondadori Pubblicità (dicembre 1996 – novembre 1998 (2 anni))

Assistente Amministratore Delegato Mondadori Pubblicità (dicembre 1995 – novembre 1996 (1 anno))

Assitente Direzione Generale aree esterne Publitalia ’80 (ottobre 1994 – novembre 1995 (1 anno 2 mesi))
Product Manager Publitalia ’80 (febbraio 1992 – settembre 1994 (2 anni 8 mesi))

Formazione

Università Commerciale ‘Luigi Bocconi’ – Economia Aziendale (1987 – 1991)

Organizzazioni

Assointernet